Wind Tre: arriva anche a Sassari fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit

Primo operatore tlc a raggiungere Sassari con fibra FTTH Open Fiber

OTT 8, 2018 -

Roma, 8 ott. (askanews) – Wind Tre, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di tlc a portare la fibra ultraveloce fino 1 Gigabit di Open Fiber a Sassari, centro universitario e di ricerca e importante polo del terziario sardo, collegando direttamente le imprese e le abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To- The-Home (FTTH).

Dopo aver già raggiunto Cagliari nei mesi scorsi, Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra in Sardegna, attraverso un’infrastruttura che consente il massimo delle performance in navigazione e che supporta la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.

La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti, che prevedono Fibra fino a 1000 Mb/s e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, con la Fibra di Wind, e Giga illimitati da smartphone, con l’offerta di 3.

L’iniziativa verrà supportata da una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store di Sassari.