Lidl lancia recruiting day a Milano finalizzato a 80 assunzioni

Candidature entro il 2 ottobre, colloqui il 6

SET 24, 2018 -

Milano, 24 set. (askanews) – Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, annuncia un recruiting day a Milano finalizzato all’assunzione di 80 persone. La catena della GDO, che conta più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14.000 collaboratori, amplierà infatti ulteriormente la sua grande squadra in zona Milano entro l’anno. I colloqui one to one, si svolgeranno nella giornata del 6 ottobre con il team di selezione di Lidl Italia.

L’evento Lidl è a numero chiuso e per partecipare è necessario compilare un form entro il 2 ottobre sul sito lavoro.lidl.it. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario e del luogo dell’evento.

In Lombardia Lidl è in espansione ed è attualmente presente con circa 110 supermercati, oltre ad un centro logistico a Somaglia (LO) che complessivamente impiegano più di 2300 dipendenti.