Header Top
Logo
Giovedì 20 Settembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Rifiuti, sindaca Raggi: beccato incivile che gettava materiale

colonna Sinistra
Domenica 16 settembre 2018 - 14:03

Rifiuti, sindaca Raggi: beccato incivile che gettava materiale

La prima cittadina su facebook ricorda lavoro Pics
Rifiuti, sindaca Raggi: beccato incivile che gettava materiale

Roma, 16 set. (askanews) – “Ancora una volta siamo riusciti a rintracciare e multare un incivile che ha conferito illegalmente dei rifiuti accanto a un cassonetto, grazie alla segnalazione di un cittadino che ci ha inviato questa immagine”. Lo afferma in un post su Facebook la sindaca della Capitale, Virginia Raggi.

La prima cittadina, pubblicando l’immagine, ricorda come “il soggetto è stato beccato mentre scaricava una grande quantità di materiale di risulta nei pressi della stazione Aurelia, nell’area ovest della città. Grazie al lavoro del nucleo PICS della Polizia Locale, è stato individuato e sanzionato per un totale di 3.869 euro”.

La Raggi poi ricorda “che i materiali provenienti da cantieri o attività produttive vanno smaltiti secondo regole precise. Mentre i rifiuti ingombranti possono essere conferiti da tutti i cittadini nelle isole ecologiche di Ama, che ne effettua anche il ritiro gratuito su prenotazione e direttamente a domicilio”.

Comunque “sono sempre più numerosi i cittadini che ci segnalano episodi di inciviltà come questo. È il segnale di un senso civico diffuso tra la maggioranza dei romani. E della consapevolezza che occorre il contributo di tutti per rendere la nostra città più bella e pulita”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su