Header Top
Logo
Sabato 22 Settembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Milano, vicepresidente Sala: Parco Valle Lambro è un riferimento

colonna Sinistra
Domenica 16 settembre 2018 - 16:30

Milano, vicepresidente Sala: Parco Valle Lambro è un riferimento

L'assessore alla ricerca, innovazione, università

Roma, 16 set. (askanews) – “Il Parco Valle Lambro per noi rappresenta una comunità, un punto di riferimento, un ente tra i piu’ efficienti su cui puntiamo per dare corso alle istanze del territorio. In occasione dei suoi 35 anni è doveroso un plauso a tutti gli amministratori coinvolti, ai dipendenti, ai cittadini. Un plauso unito ai ringraziamenti e ai complimenti alla presidente del parco Eleonora Frigerio per l’impegno e il successo nella valorizzazione di quest’area che sta diventando sempre più strategica”. Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione Fabrizio Sala in occasione della celebrazione dei 35 anni di istituzione del Parco della Valle del Lambro che si è svolta nell’Oasi di Baggero (Co).

La cerimonia, presentata dalla presidente del parco Valle Lambro Eleonora Frigerio, ha visto anche la partecipazione dell’assessore regionale allo Sport e giovani Martina Cambiaghi, dei consiglieri regionali Andrea Monti e Alessandro Corbetta, dei sindaci dei 36 comuni del Parco e delle istituzioni del territorio.

“Un Parco a cui Regione Lombardia ha affidato compiti non facili, talvolta delicati, come la difesa del territorio e il sistema di tutela idraulico. Entrambi lavori svolti egregiamente” ha concluso il vicepresidente Sala

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su