Header Top
Logo
Giovedì 20 Settembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, Ama: riaperto centro di raccolta per rifiuti ingombranti

colonna Sinistra
Venerdì 14 settembre 2018 - 11:22

Roma, Ama: riaperto centro di raccolta per rifiuti ingombranti

Dopo l'incendio del nove settembre

Roma, 14 set. (askanews) – Il centro di raccolta Ama per rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici di viale Palmiro Togliatti 69 a Cinecittà è stato riaperto all’utenza. Lo comunica in una nota Ama.

La struttura era rimasta temporaneamente chiusa a seguito di un incendio divampato nel pomeriggio di domenica 9 settembre che aveva compromesso l’impianto elettrico e danneggiato alcuni cassoni oltre a parte della copertura. Il tempestivo intervento del personale addetto e dei vigili del fuoco ha permesso di evitare ulteriori danni. L’azienda ha immediatamente avviato i lavori di ripristino e messa in sicurezza dell’area che hanno consentito la pronta riapertura all’utenza della struttura.

Oltre ai centri di raccolta dislocati nei vari quadranti della città, Ama mette a disposizione dei romani altri canali gratuiti per disfarsi dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici: il servizio di ritiro a domicilio “Riciclacasa” al piano strada, fornito dal lunedì al sabato su appuntamento per i materiali fino a 2 metri cubi di volume e gli appuntamenti mensili con le raccolte straordinarie organizzate in collaborazione con il TGR Lazio che riprenderanno questa domenica (16 settembre) nei municipi pari.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su