Tocco, scienza, sensi: per il gruppo JSH Hotels tre nuove Spa

By Clarins, nelle strutture in Svizzera, Salento e Sicilia

LUG 26, 2018 -

Roma, 26 lug. (askanews) – Dopo Zagara SPA by Clarins de I Monasteri Golf Resort a Siracusa e Violina SPA by Clarins al Golf Hotel Punta Ala, la partnership tra il gruppo di hotel management JSH Hotels & Resorts e Clarins prosegue con l’inaugurazione di tre nuove Spa by Clarins, in Svizzera, Salento e ai piedi dell’Etna.

“La medesima attenzione al cliente e la stessa ricerca di qualità – spiega il gruppo in una nota – hanno siglato il sodalizio tra queste due eccellenze – hotêllerie e Spa – con un unico obiettivo: offrire ai clienti il meglio in tema bellezza e benessere”.

Ovvero il Clarins Touch, un metodo 100% manuale, famoso in tutto il mondo. Una vera e propria scienza del tocco, fondata su una precisa conoscenza della pelle e del corpo, capace di rimodellare, tonificare, ringiovanire, drenare. Associato a formule ClarinsPRO, nate dalle ultime scoperte dei Laboratori Clarins, che racchiudono segreti di bellezza delle piante per assicurare risultati visibili e dimostrati.

Così all’ Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, un castello dell’Ottocento in un contesto naturalistico senza pari, a soli a 5 minuti da St. Moritz, ecco FLURA SPA by Clarins: 900 mq su due livelli, al piano inferiore, la zona umida, a quello superiore la zona riservata ai trattamenti.

All’Acaya Golf Resort & Spa, nel cuore del Salento, circondato da 120 ettari di macchia mediterranea, spazio ad ACAYA SPA by Clarins – BENESSERE VERO, tra giardini profumati, uliveti e una verde pineta 1.200 mq di SPA con vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale, area relax con tisaneria e kit di benvenuto con accappatoi e teli. Oltre, naturalmente, alle cabine trattamenti, dove scoprire l’efficacia dei Trattamenti Clarins.

Infine al Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa, immerso nella natura, tra il Parco dell’Etna, dei Nebrodi e quello fluviale di Alcantaraon, troviamo RUBÌA SPA by Clarins – I BENEFICI DEL VULCANO: su una superficie di 1000 mq sauna, bagno turco, water paradise, piscina idromassaggio, piscina idroterapica, area relax, angolo tisaneria e area fitness. Per la bellezza e il benessere degli ospiti, Trattamenti Viso, Corpo e Massaggi.