Due giorni a Milano per celebrare Amazon Prime Day, 13 e 14 luglio

Ospiti Achille Lauro e DrefGold, incontri con Tedua e Rkomi

LUG 11, 2018 -

Milano, 11 lug. (askanews) – Amazon, in occasione del Prime Day, ha organizzato degli eventi a sorpresa in alcune città del mondo: a Milano l’appuntamento sarà a partire dalle ore 19 di venerdì 13 luglio e per tutta la giornata di sabato 14 luglio in Piazza XXV Aprile. Diversi gli appuntamenti in programma: esibizioni live con ospiti musicali grazie a Prime Music, ShowMatch aperti al pubblico con Twitch Prime, showcooking in compagnia di Prime Now, sketch con Prime Video e tanti altri incontri gratuiti aperti a tutti.

Un palco principale, a forma di scatola con il sorriso Amazon, accoglierà esibizioni live di ospiti musicali come Achille Lauro (13 luglio) e DrefGold (14 luglio), sketch in compagnia dei Boiler con Alessandro Betti (14 luglio), direttamente dal palco di Zelig, reading session con John Peter Sloan (13 luglio) e ShowMatch aperti al pubblico con il campione europeo Fifa17 Daniele “IcePrinsipe” (14 luglio).

Non mancheranno momenti per incontrare personalmente artisti come Tedua e Rkomi, che saranno a disposizione dei fan per un meet&greet. Immancabile un momento dedicato al buon cibo e alla convivialità con uno showcoking estivo a cura del La Cucina Italiana. Inoltre, L’Oréal Paris e Maybelline saranno presenti con i loro make-up artist e hair stylist. Garnier, con la sua gamma solari Ambre Solaire, sarà presente sabato mattina per un incontro con una dermatologa che darà consigli per prendersi cura della pelle durante l’estate.

Tutti potranno partecipare alla festa anche attraverso la diretta streaming delle performance musicali che si svolgeranno durante l’evento tramite questo link amazon.com/UnboxingPrimeDay