A Reggio Emilia il percorso “Professionisti Coach” di Karakter

Al servizio di Professionisti, Imprenditori e Manager

MAG 28, 2018 -

Roma, 28 mag. (askanews) – Gli strumenti del coaching a servizio di Professionisti, Imprenditori e Manager. Karakter Coaching School porta la propria esperienza a Reggio Emilia dove, in collaborazione con Spazio Professionista, a partire dal 9 novembre 2018 inizierà il percorso “PROFESSIONISTI COACH” con l’obiettivo di fornire strumenti concreti per l’organizzazione della propria attività professionale, la gestione dei collaboratori e del rapporto con i clienti, lo sviluppo di un business model.

Il percorso “PROFESSIONISTI Coach” di Karakter, la scuola di coaching abilitata al rilascio del diploma di Coach professionista, riconosciuto dall’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) e approvato dall’International Coach Federation (ICF) – si legge in una nota -, sarà focalizzato sul business e sulle esigenze degli Studi professionali, delle Aziende e dei singoli professionisti, imprenditori o manager che si trovano ad affrontare un mercato completamente nuovo rispetto al passato.

Nel corso delle varie sedute i docenti Karakter accompagneranno i partecipanti nel percorso di acquisizione delle capacità per organizzare efficacemente il proprio tempo e le proprie attività, gestire i collaboratori, gestire il business con una mentalità strategica, sviluppare business con strumenti mirati, gestire la relazione con i clienti, offrire ai propri clienti valore aggiunto grazie alle proprie competenze strategiche e di business.

Obiettivo del percorso è quello di far acquisire ad ogni partecipante una mentalità strategica e competenze per sviluppare modelli di business e sapersi relazionare con efficacia con i potenziali clienti. Il percorso avrà inizio venerdì 9 novembre 2018 e si svilupperà in 6 corsi in formula week end di due giornate ciascuno (venerdì-sabato) per un totale di 12 giornate e 96 ore complessive di formazione. La durata sarà di 6 mesi, con un corso al mese. Karakter prevede uno sconto di quota del 10% per le iscrizioni entro il 31 luglio 2018 e del 50% per gli iscritti con meno di 28 anni di età. Le iscrizioni si chiuderanno comunque il 12 ottobre 2018.