Header Top
Logo
Sabato 20 Ottobre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Torino, scarica rifiuti pericolosi in un poligono: denunciato

colonna Sinistra
Venerdì 18 maggio 2018 - 09:45

Torino, scarica rifiuti pericolosi in un poligono: denunciato

A scoprirlo un cittadino che ha allertato i Carabinieri

Torino, 18 mag. (askanews) – Si è dato alla fuga dopo aver scaricato rifiuti speciali, ma i carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato. E’ successo ieri nel torinese.

I carabinieri della Stazione di Leinì (Torino), in collaborazione con la polizia municipale e i colleghi del comando carabinieri forestale di Collegno, hanno denunciato per traffico illecito di rifiuti e invasione di terreni, un ucraino di 28 anni, residente in provincia di Caserta. Si tratta di un autista di un Tir che ha scaricato a Lombardore, in via Torino, in una area destinata ad uso militare, 210 quintali di rifiuti urbani pericolosi. Un cittadino ha visto il Tir e ha segnalato il numero di targa ai carabinieri.

L’uomo è stato rintracciato al telefono mentre viaggiava verso Milano e con uno espediente è stato convinto dai militari a ritornare verso Lombardore. “Lei ha urtato una macchina con il suo Tir e deve ritornare per compilare i moduli” gli e’ stato detto. L’autista è tornato indietro ed è stato denunciato, multato e obbligato a ricaricare il rifiuti sul Tir.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su