Fuorisalone, al Ventura garden si mangia street food con Just Eat

Si può ordinare cibo di strada da 10 food tuck, tutto tramite app

APR 18, 2018 -

Milano, 18 apr. (askanews) – Just Eat, l’app per ordinare online pranzo e cena a domicilio in Italia e nel mondo, in collaborazione con Street Food Experience, porta al Fuorisalone di Milano “Just StrEat Week”, la prima settimana di Just Eat per ordinare cibo di strada da tutto il mondo da 10 food truck direttamente via app. Nei 750 metri quadri del Ventura Garden di Lambrate (Via Ventura 12, Milano), è possibile gustare cibi tradizionali, innovativi e oltreoceano, con un click, in digitale e senza code insieme un calendario di serate e appuntamenti musicali.

Just StrEAT Week è il primo evento di digital street food in cui, come in un mercato metropolitano dedicato allo street food d’autore, il giardino di via Ventura ospita una food experience che oltrepassa i confini del design: una sperimentazione multisensoriale con protagonista, oltre al cibo a portata di smartphone, è anche la musica.

È possibile ordinare street food passando dai falafel alla pizza, dagli hamburger fino a polpette, poke, crepes e specialità siciliane. Arrivati al Ventura Garden, gli utenti possono scaricare l’app Just Eat, geolocalizzarsi, scegliere uno dei food truck “Just StrEat Week” e fare l’ordine, pagando dallo smartphone con carta di credito o PayPal. Ad ogni truck è disponibile una priority lane dedicata per ritirare il cibo, senza code, e gustandolo nelle aree relax del giardino o andando in altro location.