Header Top
Logo
Giovedì 19 Aprile 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, incendio fuori da Ostello Caritas di via Marsala

colonna Sinistra
Lunedì 16 aprile 2018 - 11:38

Roma, incendio fuori da Ostello Caritas di via Marsala

Caritas: nessun ferito ma danni a struttura esterna Ostello

Roma, 16 apr. (askanews) – Nessun ferito grave ma ingenti danni alla struttura esterna dell’Ostello con il crollo pressoché totale del controsoffitto e dei corpi illuminanti. Questo il bilancio di un incendio che se è sviluppato stamane tra le baracche di cartone, legno e altro materiale infiammabile situate nella cancellata esterna all’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas di Roma in via Marsala alla Stazione Termini. Nelle ultime settimane, infatti, la situazione di abbandono di tutta la zona circostante la Stazione Termini e San Lorenzo aveva interessato anche la parte immediatamente esterna all’Ostello Caritas e l’Arco di Sisto V.

L’incendio, subito spento dai vigili del fuoco, secondo gli operatori Caritas avrebbe provocato un trauma dovuto alla caduta del materiale ad uno di loro intento ad apprestare i primi soccorsi dei senza dimora, mentre lievi ustioni sembra siano state riportate da due degli occupanti delle baracche, subito trasportati al Pronto Soccorso.

L’impianto antincendio e quelli di allarme dell’Ostello hanno, comunque, funzionato alla perfezione consentendo la pronta risposta all’emergenza. (Segue)

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su