Manifatture Sigaro Toscano, due secoli di storia al Vinitaly

Quattro giorni tra laboratori e degustazioni

APR 9, 2018 -

Roma, 9 apr. (askanews) – Manifatture Sigaro Toscano per le celebrazioni dei 200 anni dei sigari a marchio Toscano sarà presente alla 52ª edizione del Vinitaly tra domenica 15 e mercoledì 18 aprile, presso lo spazio espositivo del Club Amici del Toscano. Nell’area esterna, tra i padiglioni 3 “Trentino” e 5 “Veneto” – si terranno eventi e degustazioni in cui protagonista sarà il Toscanello XXL Blend 2, il nuovo ammezzato pancia larga in edizione limitata.

Infatti, nell’anno del bicentenario dalla messa in commercio dei sigari famosi e apprezzati in tutto il mondo, Manifatture Sigaro Toscano celebra la capacità di miscelare assieme i tabacchi Kentucky italiani e americani, creando un sigaro dal blend “italoamericano”, per chi ama sperimentare evoluzioni di gusto e godere di un maggior corpo nella fumata, grazie alla pancia più pronunciata.

Le degustazioni sono riservate agli iscritti del Club, con possibilità di effettuare l’iscrizione in loco. Per le prenotazioni, è necessario recarsi presso lo stand.

Inoltre, per tutta la durata del salone, Proraso allestirà presso lo stand un Temporary Barber Shop, che – grazie ai professionisti di Salone Doné di Noale – offrirà gratuitamente ai visitatori – previa prenotazione – un servizio di rasatura professionale o di regolazione di barba e baffi.