Si è suicidato il killer che ha ucciso 2 imprenditori nel bresciano

La fuga e poi si è tolto la vita

APR 4, 2018 -

Milano, 4 apr. (askanews) – Si è suicidato nel parcheggio di un supermercato di Azzano Mella (Brescia) dopo un conflitto a fuoco con i carabinieri che lo avevano intercettato, il 62enne pregiudicato pugliese Cosimo Balsamo, ritenuto l’autore dell’omicidio di due suoi conoscenti e del ferimento di un terzo, colpiti oggi a Flero e a Vobarno, sempre nel Bresciano.

La prima sparatoria è avvenuta poco prima delle 11 all’interno di un’azienda in via Luigi Galvani a Flero, dove l’uomo ha fatto irruzione armato di fucile e alcune pistole e, al culmine di una lite, ha sparato contro due suoi conoscenti, uccidendo il 78enne imprenditore Elio Pellizzari, e ferendo alle gambe un amico di quest’ultimo di 75 anni, fuggendo poi a bordo di un Bmw X5 nero.

A questo punto, l’uomo avrebbe percorso una cinquantina di chilometri fino a Carpeneda di Vobarno dove, intorno alle 12.40, ha sparato e ucciso un 60enne, presumibilmente sempre un suo conoscente. Il ferito è stato trasportato dal 118 alla Poliambulanza di Brescia, dove è stato ricoverato.

Alp/Int5