Elezioni: Grassi (RsR), e a Roma chi ci pensa?

Serve legge speciale per investimenti nella Capitale

MAR 26, 2018 -

Roma, 26 mar. (askanews) – “L’elezione dei presidenti delle due Camere del Parlamento con una larga maggioranza speriamo sia il segnale di inizio di una nuova stagione politica più sensibile ai territori ed ai bisogni reali della gente”. Lo afferma in una nota l’architetto Raimondo Grassi, presidente del movimento Roma Sceglie Roma.

“Esprimiamo soddisfazione per quello che sembra essere il raggiungimento di un accordo prodromico alla formazione del Governo e rinnoviamo l’appello affinchè questa nuova legislatura metta al centro dell’attenzione la Capitale d’Italia, che deve dotarsi di una legge speciale che favorisca investimenti per metterla al passo delle altre grandi capitali europee” afferma Grassi. “Per questo Roma Sceglie Roma continua a lavorare ad un grande progetto civico di sviluppo per la città, per riaccendere nei romani il senso di appartenenza e di partecipazione al bene comune di Roma e per creare un volano economico che possa generare lavoro per tutti e soprattutto per i giovani”.

“Buon lavoro al nuovo Parlamento con la speranza che Roma sia davvero oggetto di una riflessione seria, fuori dagli interessi di parte. Nessun piano di rilancio dell’Italia – conclude Grassi – potrà mai partire senza il traino di una grande Capitale capace si attrarre investimenti e divenire davvero un modello di sviluppo ed efficienza da esportare nel mondo”.