SsangYong lancia l’iniziativa “100% soddisfatti o rimborsati”

Possibile provare auto per un mese e restituirla a costo zero

MAR 19, 2018 -

Milano, 19 mar. (askanews) – Il claim “Sicuro di sè”, alla base del lancio del nuovo Rexton, trova una nuova dimensione per la casa automobilistica coreana SsangYong, che rimarca la consapevolezza dell’altissima qualità costruttiva delle proprie auto con una nuova iniziativa: a integrazione dei 5 anni di garanzia oggi parte la nuova campagna “100% soddisfatti o rimborsati” che prevede la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 chilometri, e comunque non oltre un mese dall’immatricolazione, in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Si può fare senza penali o costi nascosti, eccezion fatta per i costi d’immatricolazione e di messa su strada.

SsangYong lancia così una nuova sfida per riaffermare la propria immagine ed accrescere la credibilità del brand in Italia :la casa coreana crede fortemente in questo progetto e lo diffonderà anche attraverso campagne di marketing dedicate. “Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa – ha detto sostiene Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia – grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione”.