Lavoro: anche a Torino il corso Professionisti Coach di Karakter

Aziende, manager e professionisti i protagonisti

MAR 16, 2018 -

Roma, 16 mar. (askanews) – “Futuri Coach Professionisti” arriva a Torino. Il percorso formativo di Karakter Coaching School sbarca nella città della Mole dopo le tappe di Brescia, Milano e Roma, mantenendo il focus sul business. L’obiettivo resta infatti quello di rispondere alle esigenze di Studi professionali, aziende, professionisti, imprenditori e manager che si trovano ad affrontare criticità nuove nel mercato rispetto al passato.

Il percorso di Torino di Karakter, la scuola di coaching abilitata al rilascio del diploma di Coach professionista, rinosciuto dall’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) e approvato dall’International Coach Federation (ICF), è orientato al business per fornire ai partecipanti strumenti concreti per l’organizzazione della propria attività professionale, la gestione dei collaboratori, lo sviluppo di un business model e per gestire le relazioni con i clienti.

Mission del percorso è quella di far acquisire ad ogni partecipante una mentalità strategica e competenze per sviluppare modelli di business e sapersi relazionare con efficacia con i potenziali clienti. Il percorso avrà inizio venerdì 19 ottobre 2018 e si svilupperà in 6 corsi in formula week end di due giornate ciascuno (venerdì-sabato) per un totale di 12 giornate e 96 ore complessive di formazione. La durata sarà di 6 mesi, con un corso al mese. Karakter prevede uno sconto di quota del 10% per le iscrizioni entro il 31 marzo 2018 e del 50% per gli iscritti con meno di 28 anni di età. Le iscrizioni si chiuderanno comunque il 20 settembre 2018.

“E’ affascinante vedere – sottolinea Marco Angeletti, Founder e Ceo di Karakter – come molti Professionisti che partecipano al nostro percorso per acquisire strumenti e modelli da utilizzare nel lavoro, in realtà vivano un vero cambiamento personale e di atteggiamento mentale con un grande impatto positivo sulla loro vita, nel suo insieme, sia privata che professionale”.