Milano, ripresa circolazione M1: pacco sospetto non pericoloso

Tra Molino Dorino e Rho Fiera sospesa tra le 8.45 e le 10

MAR 14, 2018 -

Milano, 14 mar. (askanews) – La circolazione della linea M1 della metropolitana di Milano è ripresa tra le stazioni di Molino Dorino e Rho Fiera dopo la conclusione degli accertamenti per il ritrovamento di un pacco sospetto: lo comunica Atm.

La linea M1 è stata sospesa dalle ore 8.45 alle ore 10 circa per consentire l’intervento delle autorità di pubblica sicurezza. Sono state attivate le procedure di sicurezza e i carabinieri hanno richiesto l’intervento degli artificieri, che hanno accertato la non pericolosità del pacco. In superficie è stato istituito un servizio con bus sostitutivi nella tratta interrotta. Anche la polizia locale è intervenuta per cercare di regolare l’intenso traffico in superficie dovuto alla concomitanza dell’evento Expocomfort alla Fiera.

Atm ha attivato tutti i canali di comunicazione per informare i passeggeri e indicare le alternative di viaggio. Sul posto erano presenti gli assistenti alla clientela e aggiornamenti in tempo reale sono stati forniti sul canale Twitter @atm_informa.