Header Top
Logo
Sabato 18 Agosto 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Lazio, allerta meteo per temporali, venti forti e mareggiate

colonna Sinistra
Mercoledì 14 marzo 2018 - 20:01

Lazio, allerta meteo per temporali, venti forti e mareggiate

Da domani pomeriggio e per 30 ore

Roma, 14 mar. (askanews) – Allerta meteo, da domani pomeriggio e per 30 ore, nel Lazio per l’arrivo di temporali e venti forti, con rischio mareggiate sulle coste.

Il Centro funzionale regionale ha infatti reso noto che il Dipartimento della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse: previste dal pomeriggio di domani, giovedì 15 marzo e per le successive 24-30 “precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. Venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti meridionali specie sui settori costieri. Mareggiate lungo le coste esposte”.

Il Centro funzionale regionale ha emesso quindi un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica con criticità idrogeologica per temporali codice giallo e attenzione per vento su tutte le zone di allerta del Lazio. La Sala operativa permanente ha diffuso l’allertamento del sistema di Protezione civile regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Per ogni emergenza – ricorda la Regione Lazio – è possibile fare riferimento alla Sala operativa permanente al numero 803.555.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su