Header Top
Logo
Mercoledì 15 Agosto 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Olimpiadi, Chiamparino: da M5S Torino segnale di innaffidabilità

colonna Sinistra
Lunedì 12 marzo 2018 - 18:27

Olimpiadi, Chiamparino: da M5S Torino segnale di innaffidabilità

"Scarsa considerazione per i torinesi e per i Comuni olimpici"
Olimpiadi, Chiamparino: da M5S Torino segnale di innaffidabilità

Torino, 12 mar. (askanews) – “Quanto accaduto oggi pomeriggio in Consiglio comunale a Torino è un segnale di inaffidabilità del Movimento 5 Stelle di fronte a scelte strategiche per il futuro della nostra comunità, e di scarsa considerazione per tutti i torinesi che vedono nella candidatura una nuova opportunità per la città, nonché per tutti i Comuni olimpici che hanno già dato ampi segnali di disponibilità a partecipare alla messa a punto del progetto”. Così il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.

“La scelta di disertare un luogo di confronto pubblico e istituzionale, oltre a impedire le decisioni della Sala Rossa, rischia di dare il segno di una comunità divisa, che è l’esatto opposto di quel saper fare squadra che ci portò compatti alla candidatura, all’assegnazione e alla realizzazione dell’esaltante stagione olimpica di Torino 2006” ha stigmatizzato Chiamparino.

“Bisogna quindi fare uno sforzo per dare al mondo sportivo italiano e al nuovo governo il segnale netto di una comunità che crede fino in fondo alla propria candidatura: dal canto mio, sono pronto a fare fino in fondo la mia parte” ha concluso il presidente della Regione Piemonte.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su