Header Top
Logo
Venerdì 20 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, Celli (RtR): Raggi presenta Regolamento Sport che non c’è

colonna Sinistra
Giovedì 15 febbraio 2018 - 14:09

Roma, Celli (RtR): Raggi presenta Regolamento Sport che non c’è

"Mancano pareri Segretariato e Municipi, 40 emendamenti M5S"

Roma, 15 feb. (askanews) – “A Roma si presentano provvedimenti che ancora non esistono. Forse bastava un articolo di presentazione sul blog del M5S. Invece Sindaca e assessore fantasma scelgono di fare una conferenza stampa istituzionale in Campidoglio per presentare qualcosa che ancora istituzionalmente non esiste”. Così la capogruppo capitolina della Lista Civica #RomaTornaRoma Svetlana Celli.

Il Regolamento sugli impianti sportivi, denuncia Celli “non è neppure arrivato per l’approvazione in Aula Giulio Cesare, organo supremo di decisione. Non solo, ma non ha ancora neppure il parere necessario del Segretariato e di tutti Municipi e sul regolamento pesa l’incognita di circa 40 emendamenti della maggioranza, molti contrastanti tra loro – aggiunge Celli -. Tanto che dubitiamo su quale possa essere il risultato finale di un Regolamento, giunto ormai all’ennesima versione. Dopo tanti ritardi arriva in fretta oggi la presentazione”.

“Capiamo che siamo in campagna elettorale – sottolinea Celli – ma questa è una scorrettezza istituzionale che scavalca la volontà dell’Aula, un concetto completamente sconosciuto a questa maggioranza. Evidentemente non è bastata la gaffe sul sondaggio sbagliato, pubblicato e poi cancellato in fretta e furia dal sito istituzionale di Roma Capitale dopo le denunce del gruppo #RomaTornaRoma. Si continua a presentare l’iniziativa di un singolo consigliere e non della Giunta. Roma è sempre più il palcoscenico del M5S per una campagna elettorale che propaganda il nulla”, conclude.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su