Header Top
Logo
Domenica 18 Febbraio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • E’ morto il produttore tv Bibi Ballandi, Fiorello sospende la trasmissione radio

colonna Sinistra
Giovedì 15 febbraio 2018 - 11:44

E’ morto il produttore tv Bibi Ballandi, Fiorello sospende la trasmissione radio

Sui social il cordoglio di Antonella Clerici
E’ morto il produttore tv Bibi Ballandi, Fiorello sospende la trasmissione radio

Milano, 15 feb. (askanews) – Rosario Fiorello ha annunciato sui suoi profili social di aver sospeso la sua trasmissione “Il Rosario della Sera” su radio Deejay in memoria di Bibi Ballandi, produttore televisivo che è morto all’età di 71 anni. “Bibi Ballandi è volato in cielo – ha scritto su Twitter lo showman – profondo dolore”.

Tra le trasmissioni Rai più famose da lui prodotte con la sua società Ballandi multimedia, oltre agli show di Fiorello, Celentano, Morandi, Panariello e Massimo Ranieri, ci sono “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici e “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, tra le ultime “Stasera Casa Mika” con protagonista la popstar internazionale. Nel 1983 Ballandi è stato tra i fondatori della discoteca “Bandiera gialla” di Rimini.

Antonella Clerici ha scritto su Twitter: “Ciao bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni insieme. So che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella” con un cuore rosso finale.

red

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su