Header Top
Logo
Lunedì 16 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Veneto, 1,7 mln per attuazione politiche per lo sport

colonna Sinistra
Mercoledì 14 febbraio 2018 - 15:33

Veneto, 1,7 mln per attuazione politiche per lo sport

Decisione approvata dalla Consulta regionale

Venezia, 14 feb. (askanews) – La Consulta Regionale per lo Sport del Veneto ha approvato il piano esecutivo annuale del 2018, che destina complessivamente 1 milione 770 mila euro per l’attuazione delle politiche dedicate allo sport: 850 mila euro per interventi a favore dell’incentivazione della pratica motoria e sportiva, 920 mila euro per spese finalizzate al miglioramento dell’impiantistica.

La Consulta è presieduta dall’assessore allo sport della Regione ed è composta dai rappresentanti del Consiglio regionale, dell’ANCI, del CONI, delle Federazioni sportive, del Comitato Paralimpico, delle associazioni e degli Enti di promozione sportiva, del mondo della scuola e dell’università.

“L’aver ottenuto all’inizio dell’anno il via libera al piano – commenta l’assessore regionale – ci consente di essere operativi da subito, di avviare immediatamente le iniziative previste e di procedere con tempestività alla pubblicazione dei bandi finalizzati alla concessione di risorse a sostegno della pratica sportiva”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su