Header Top
Logo
Venerdì 20 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Fuorisalone, Simone Micheli protagonista a Lambrate con due mostre

colonna Sinistra
Mercoledì 14 febbraio 2018 - 12:08

Fuorisalone, Simone Micheli protagonista a Lambrate con due mostre

"Hotel Regeneration" e "The precious apartment in Puntaldìa"
Fuorisalone, Simone Micheli protagonista a Lambrate con due mostre

Milano, 14 feb. (askanews) – L’architetto Simone Micheli, già da diversi anni tra i protagonisti del distretto, è il protagonista degli spazi del distretto di Lambrate in via Ventura del Fuorisalone di Milano con due mostre: “Hotel Regeneration” dal 16 al 22 aprile presso l’Officina Ventura 14 e “The precious apartment in Puntaldìa” dal 17 al 22 aprile presso Simone Micheli Studio – Gallery.

“Hotel Regeneration” è il più grande evento-agorà fino ad ora realizzato per la kermesse Milanese in ambito contract, in collaborazione con Tourism Investment, PKF hotelexperts & AboutHotel. Si estenderà su una superficie di oltre 4000 metri quadri e presenterà al visitatore: diversi spaccati di ambienti dedicati all’accoglienza, concepiti dall’architetto Simone Micheli come opere d’arte; ambiti spaziali tridimensionali da vivere ed abitare creati con il fine di far trasparire i trend attuali e prossimi nel settore dell’ospitalità internazionale, realizzati da importanti gruppi industriali italiani ed esteri. Ogni spaccato, composto da prodotti tailor-made, sarà dedicato ad una catena alberghiera con il fine di rendere concreta la commistione tra i desideri e la soddisfazione reale delle necessità dei clienti. Il visitatore potrà confrontarsi con affascinanti installazioni e diventare parte attiva di dibattiti durante l’ Hospitality & Design Forum dedicato a sviluppatori, albergatori, gruppi alberghieri, aziende, architetti, interior designer e consulenti immobiliari.

“The precious apartment in Puntaldìa”, con il patrocinio di ImmobilSarda, è un progetto etico ed intelligente, che racconta un nuovo modo di immaginare l’architettura volto alla ridefinizione del concetto di lusso in accordo con l’evoluzione delle necessità dell’uomo di oggi e la fluidità dello spazio abitativo contemporaneo. È una mostra virtuale durante il Fuorisalone mostrerà al visitatore l’interno dell’appartamento firmato da Simone Micheli ma anche uno show-room permanente, concreto ed attivo in cui ogni ospite potrà toccare con mano i prodotti realizzati e forniti dalle aziende. La mostra virtuale guiderà il visitatore all’interno di della nuova residenza privata nel complesso residenziale di Puntaldìa, uno dei resort più prestigiosi della zona nord ovest della Sardegna, per offrire un assaggio delle caratteristiche e dei tratti che l’opera assumerà.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su