Luxury Travel Advisor: nomination per il Brunelleschi di Firenze

In lizza agli Awards of Excellence come Top Luxury Boutique Hotel

GEN 18, 2018 -

Milano, 18 gen. (askanews) – Nomination per l’hotel Brunelleschi con il Luxury Travel Advisor. Lo storico albergo fiorentino è fra i candidati per la categoria Top Luxury Boutique Hotel Worldwide. LuxuryTravelAdvisor.com è il sito di riferimento per agenti di viaggio che cercano news e trend nell’ambito del turismo di lusso: con la sua fitta rete di informatori localizzati in tutto il mondo, da 11 anni valuta le migliori strutture, compagnie, tour operator, destinazioni e tipologie di viaggi. Ogni anno indice gli Awards of Excellence. Le votazioni per i vincitori del 2017 sono aperte fino al 30 marzo 2018, rivolte esclusivamente ai consulenti di viaggio.

L’Hotel Brunelleschi di Firenze figura nella categoria lusinghiera di Top Luxury Boutique Hotel Worldwide, grazie alla sua struttura unica che comprende una torre bizantina, una chiesa medievale e resti romani, inglobati in un complesso articolato e di grande charme, valorizzando l’antico con un décor raffinato ed elegante. Completano l’appeal dell’albergo la collocazione nel cuore di Firenze, location centrale ma appartata, una la vista panoramica e due ristoranti di cui uno gourmet plurisegnalato nelle guide.

I consulenti di viaggio di lusso hanno tempo fino al 30 marzo per votare le loro preferenze fra le nomination agli Awards of Excellence 2017 di Luxury Travel Advisor. Saranno premiate le performance dell’anno appena concluso. Le nomination sono state stabilite da un Comitato di consulenti di viaggio della rivista: basandosi sull’opinione dei migliori esperti del settore le nomination hanno un grande valore, il livello è altissimo. Le votazioni scandagliano il mondo del turismo di lusso di tutto il mondo a 360 gradi con un totale di 30 categorie di nomination: crociere, compagnie aeree o di noleggio auto, General Manager, tour operator, nuove aperture, ville, alberghi divisi per continenti, stati o città icona oppure per categorie trasversali. I vincitori saranno annunciati al Summit ULTRA 2018, che si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2018 all’Eau Palm Beach Resort & Spa a Manalapa in Florida.