Controlli antidroga in zona Colonne a Milano: arresti e denunce

Operazione polizia: due cittadini marocchini saranno rimpatriati

GEN 13, 2018 -

Milano, 13 gen. (askanews) – I poliziotti del commissariato Centro con personale della squadra mobile, del reparto mobile e del reparto prevenzione crimine Lombardia hanno effettuato un’operazione di controllo nella zona adiacente alle Colonne di San Lorenzo a Milano, nel corso della quale sono stati arrestati due cittadini marocchini per detenzione e spaccio di hashish e cocaina in concorso, ed sono stati denunciati per detenzione e spaccio di hashish tre cittadini della Sierra Leone, dell’Egitto e del Marocco.

Nel dare la notizia, la Questura del capoluogo lombardo ha spiegato che complessivamente sono state controllate 21 persone, di cui 17 stranieri: di questi 11 sono stati accompagnati in Questura per la valutazione della loro posizione sul territorio nazionale e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione che, al termine, provvederà al rimpatrio di due cittadini marocchini ed un egiziano.

Gli agenti del commissariato Centro hanno arrestato anche un cittadino marocchino per l’esecuzione di una pena definitiva, indagato un egiziano ed un marocchino per reati inerenti l’immigrazione, identificato un cittadino della Costa d’Avorio sul quale pendeva un ordine di rintraccio per la notifica del diniego del permesso di soggiorno, ed un cittadino senegalese segnalato per il divieto di dimora a Milano. Sono stati, inoltre, rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti 17 grammi di hashish.