Header Top
Logo
Venerdì 19 Gennaio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Gelmini: Fontana scelta politica corretta, privilegiata unità

colonna Sinistra
Giovedì 11 gennaio 2018 - 15:45

Gelmini: Fontana scelta politica corretta, privilegiata unità

Berlusconi ha garantito suo impegno concreto

Milano, 11 gen. (askanews) – Per la coordinatrice di Forza Italia in Lombardia, Maristella Gelmini, il nome di Attilio Fontana come condidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia, è frutto di “una scelta politica credo corretta che ha privilegiato l’unità e che comunque ha determinato la scelta di un candidato capace, un sindaco capace di una città importante della Lombardia “. Lo ha detto a margine della presentazione dello stesso Fontana.

“Pensiamo che l’unità del centrodestra, unitamente alla sua candidatura e ad un impegno concreto del presidente Berlusconi, che ha già garantito direttamente al candidato una sua presenza a Milano e in Lombardia, siano gli ingredienti giusti per consentire ai lombardi di proseguire con il buongoverno del centrodestra” ha aggiunto Gelmini.

“Ringraziamo il presidente Maroni per il lavoro fatto in questi anni e pensiamo che il suo stile, di uomo rispettoso delle istituzioni, capace di dialogare con le parti sociali, anche quando c’erano posizioni diverse, sia un qualcosa da preservare. Rispettiamo la sua scelta che, come è stato detto, è per personale e adesso pensiamo alla Lombardia e diamo il nostro sostegno a Attilio Fontana” ha concluso l’ex ministro.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su