Header Top
Logo
Sabato 21 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Genova, su via Aurelia danni da mareggiata: riapre in serata

colonna Sinistra
Martedì 12 dicembre 2017 - 19:30

Genova, su via Aurelia danni da mareggiata: riapre in serata

La onde hanno provocato il sollevamento del manto stradale

Genova , 12 dic. (askanews) – A Vesima, nell’estremo ponente di Genova, verrà riaperta parzialmente in serata la via Aurelia, che era stata chiusa ieri sera per i danni causati dall’eccezionale mareggiata.

“Già dalla serata di oggi -ha annunciato in una nota l’assessore alle manutenzioni del Comune di Genova, Paolo Fanghella- verrà ripristinato l’utilizzo di una corsia per consentire la riattivazione della viabilità. Si è trattato -ha spiegato l’assessore genovese- di un problema generato da una situazione assolutamente imprevedibile. L’acqua ha fatto sollevare la parte superficiale del manto stradale che verrà nei prossimi giorni risistemato nella sua interezza per consentire l’utilizzo di entrambe le corsie”.

“Il Comune di Genova -ha aggiunto Fanghella- ha già incaricato l’impresa di eseguire tutte le opere di ripristino della piena funzionalità. Dalle rilevazioni effettuate dai tecnici -ha concluso l’assessore genovese- è escluso che si siano verificati problemi strutturali che possano pregiudicare la sicurezza dei cittadini”.  

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su