Header Top
Logo
Martedì 12 Dicembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Il sushi chic di Kinsen raddoppia a Milano: apre nuovo locale

colonna Sinistra
Giovedì 7 dicembre 2017 - 12:28

Il sushi chic di Kinsen raddoppia a Milano: apre nuovo locale

Il terzo contando anche quello di Busto Arsizio
20171207_122837_BCD973D0

Roma, 7 dic. (askanews) – A pochi mesi dall’apertura di Busto Arsizio, la famiglia Kisen raddoppia a Milano e apre un nuovo locale di cucina giapponese in pieno centro, accanto alla fermata Turati a Milano, in via della Moscova 10: 300 mq su due livelli che ricordano la natura giapponese con pietra, legno e canne di bambu.

Il primo Kisen è stato tra i primi giapponesi di qualità a Milano, aperto 13 anni fa. La sede storica è in Via Gian Giacomo Mora al 9, zona Colonne di San Lorenzo. Ogni piatto è creato al momento partendo da una materia prima freschissima e curato con attenzione seguendo i dettami dell’estetica giapponese, ricca di intagli e tagli precisi quanto armoniosi.

“Feeling Excellence” è un menu giapponese creativo realizzato con il miglior pesce che si trova sulla piazza di Milano, comprato giornalmente al mercato ittico più importante in Italia. Si può scegliere tra i dim sum con pasta alla barbabietola, al the verde, al nero di seppia, allo zafferano e ala gambero; le dieci tartare; i dodici gunkan, le cruditee, i carpacci, quattordici tipi di California maki, dodici tipologie di temaki , special rolls, dragon balls, sushi, sashimi e chirashi, nigiri, ramen, udon, ampia selezione di teriyaki cucinati sull’apposita piastra, ma anche tempura, riso, insalate e zuppe.

Kisen nasce dallo spirito imprenditoriale di un gruppo di giovani ristoratori milanesi e bustocchi, tra i primi a portare la vera cucina giapponese a Milano. Christian Zaccaro ha iniziato 13 anni fa con il suo primo ristorante all’età di 25 anni, ma nella sua visione ci sono altri Kisen.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su