Header Top
Logo
Giovedì 14 Dicembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • ##Radice e Bellanza incantano filiale Intesa-San Paolo Palermo

colonna Sinistra
Martedì 5 dicembre 2017 - 20:08

##Radice e Bellanza incantano filiale Intesa-San Paolo Palermo

I due artisti di X Factor si sono esibiti in Sicilia

Palermo, 5 dic. (askanews) – Le straordinarie voci di Andrea Radice e Rita Bellanza, e gli arpeggi di Micol, sono state le protagoniste della tappa di Palermo di eventi live “Diamo spazio alle passioni”, che Intesa-Sanpaolo organizza nelle proprie filiali con i concorrenti provenienti da “X-Factor”, il talent show musicale di Sky di cui il gruppo bancario è, per il secondo anno, main sponsor.

“Le storie di successo vanno valorizzate, e il modo migliore per farlo è la continuità – ha detto Michele Attivissimo, il direttore Regionale Retail di Banca Intesa per Lazio, Sardegna e Sicilia -. L’anno scorso abbiamo fatto il nostro esordio al fianco del talent show di Sky e quest’anno abbiamo ritenuto di accompagnare nuovamente questi eventi”.

Il live di Palermo è la settima tappa di un percorso di nove tappe che dopo il capoluogo siciliano toccherà Lecce e quindi nuovamente Milano per l’evento conclusivo. 

”Diamo la possibilità agli artisti di ‘X Factor’ di continuare la loro esperienza, le loro emozioni, in un contesto ravvicinato di pubblico – ha aggiunto Attivissimo -. Quindi consentiamo loro, in un palcoscenico che ha un suo fascino per quanto inusuale e inedito, di continuare le loro esperienze. E poi diamo la possibilità ai nostri colleghi, ai nostri clienti e non clienti di vivere un momento gioioso nelle nostre filiali. L’idea è quella di avere delle piazze, dei momenti di incontro. E’ la filosofia dello sharing, della condivisione”.

Una filosofia, quella di Banca Intesa, che guarda con sempre crescente attenzione al mondo dei giovani, soprattutto in un contesto economico difficile, come quello attuale, in cui l’istituto di credito ha messo a punto una serie di strumenti utili a consentire, alle fasce più giovani, di affrontare più serenamente la vita. (segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su