Terrazza Glaciale, esperienza senza precedenti nel cuore di Roma

Opening previsto l'8 dicembre

DIC 4, 2017 -

Roma, 4 dic. (askanews) – In uno dei rioni più suggestive della Capitale, il Rione Trastevere, sta per inaugurare un progetto particolare nato dalla volontà di creare una pista di pattinaggio su una terrazza nel centro di Roma. Francesco Santilli, ideatore del format, racconta che il progetto nasce con l’obiettivo di sfruttare una delle terrazze romane che durante l’estate sa regalare tramonti ed emozioni e che fino ad oggi era rimasta chiusa durante il periodo invernale. Un modello capace di trasformare una non profitable area in un format distintivo

Il progetto pilota ha selezionato come location la Terrazza dell’Hotel Parraiso in via di San Pancrazio dove una magica pista di pattinaggio dispone di uno SKY ICE BAR dove gustare una bevanda calda, come se fossimo in alta quota, ed uno chalet vetrato al coperto dove gustare le ricette tradizionali di Montagna.

Un format temporaneo da Dicembre a Febbraio dove vivere tutte le emozioni che solo l’incontro tra il ghiaccio e la magia del cielo sapranno regalare.

Aperto da mattina a sera coinvolge diversi target, dai bambini che potranno divertirsi mentre i genitori bevono una cioccolata calda nello chalet ai viveur della night life che potranno sentirsi come se fossero in settimana bianca mangiando e bevendo prodotti propri dell’esperienza invernale che gli Italiani vivono durante la “settimana bianca”.

Una vera e propria esperienza glaciale nel cuore di Roma.

Terrazza Glaciale è il primo progetto di pista di pattinaggio su una terrazza d’Italia e punta a riproporre il format in tutte le città più importanti d’Italia già dal prossimo anno. È previsto l’8 Dicembre il Grand Opening dove artisti, chef e barman si esibiranno durante il primo girono di inaugurazione.