E’ nato Peranziani.it, il primo Senior Advisor per la terza età

NOV 15, 2017 -

Roma, 15 nov. (askanews) – Non solo servizi residenziali e assistenza sanitaria sul territorio, ma anche un’offerta su misura per le esigenze degli over 65 e la prima Silver Academy per la formazione. Peranziani.it è il primo Senior Advisor per la terza età, un consulente online sempre a disposizione con un’offerta “full service” per l’invecchiamento di qualità. La piattaforma, espressamente concepita per supportare caregiver e familiari impegnati nella cura di persone anziane, è dotata di un potente motore di ricerca, che consente di geolocalizzare le migliori strutture residenziali e i servizi di assistenza per gli anni d’argento in tutta Italia.

Peranziani è un vero e proprio consulente di fiducia online sempre a disposizione degli over 65 e dei loro familiari per guidarli nella scelta delle migliori soluzioni residenziali. Il portale conta sul più ampio network di strutture residenziali per anziani (case di riposo per anziani, RSA, assistenza domiciliare integrata, centri Alzheimer, case famiglia per anziani, case albergo, centri di riabilitazione) in ogni area d’Italia.

Peranziani offre servizi di assistenza a domicilio per migliorare la qualità della vita dei Senior ogni giorno: badanti, fisioterapisti, infermieri, medici specialisti, osteopati, psicologi, Operatori Socio Assistenziali (OSA), Operatori Socio Sanitari (OSS) e specialisti per la diagnostica.

E per chi ha difficoltà ad organizzare spostamenti, attiva il trasporto in ambulanza o con ausili e il transfer in taxi. Inoltre, attraverso il portale è possibile richiedere la consegna di farmaci e referti direttamente a casa.

MAZ