Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, Meleo: bugie su Piano parcheggi in Aula, nessuno è nuovo

colonna Sinistra
Martedì 14 novembre 2017 - 16:19

Roma, Meleo: bugie su Piano parcheggi in Aula, nessuno è nuovo

"non vi è alcuna menzione a nuovi parcheggi"

Roma, 14 nov. (askanews) – “Altre bugie sul Piano urbano parcheggi. Nella delibera approvata in Assemblea non vi è alcuna menzione a nuovi parcheggi, né vi è alcuna conferma di portarne a termine altri”. Lo afferma l’assessora capitolina alla Mobilità Linda Meleo su Fb, rispetto alla delibera n. 24/2017 recante “Piano Parcheggi. Espunzione interventi improcedibili”, oggi all’Odg dell’Assemblea capitolina.

“La delibera di oggi prescrive solo l’eliminazione di una prima parte di parcheggi. Finalmente dopo anni di inerzia stiamo rimettendo mano a una situazione incancrenita nel tempo – aggiunge Meleo -. Al momento i nostri uffici sono a lavoro su tutto l’impianto e a oggi si sta facendo una mappatura dei parcheggi della Capitale per analizzare tutte le situazioni in essere”.

Il nuovo piano urbano parcheggi “è allo studio ed è obiettivo del Documento Unico di Programmazione del 2018. Il DUP prevedrà proprio il riordino e la definizione del nuovo piano. Quando sarà pronta la bozza sarà nostra premura condividerla con la cittadinanza e come sempre saremo aperti a suggerimenti e integrazioni – conclude -. Invitiamo pertanto a evitare critiche sterili e strumentali e chiediamo rispetto per il lavoro che stiamo portando avanti. I cittadini hanno bisogno di certezze, non di falsità”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su