Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Ostia, Minniti: importanti risultati commissariamento Vulpiani

colonna Sinistra
Martedì 14 novembre 2017 - 13:24

Ostia, Minniti: importanti risultati commissariamento Vulpiani

Arresti e sequestri, intensa attività

Roma, 14 nov. (askanews) – “La presenza del commissario prefettizio Vulpiani ricorda a tutti noi che questo Municipio era stato sciolto per mafia, il commissariamento era stato prorogato per altri sei mesi e ora con le elezioni c’è il ritorno alla vita democratica di questo Municipio, nel quale in questi anni c’è stata un’intensa attività investigativa a contrasto delle infiltrazioni mafiose e della criminalità comune. I risultati sono importanti sia per il numero di arresti effettuati che per i patrimoni sequestrati e poi confiscati”. Lo ha detto il ministro dell’interno Marco Minniti al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza di Roma convocato presso il Municipio X di Ostia.

“Abbiamo di fronte una significativa e imponente attività investigativa che probabilmente nelle prossime settimane e nei prossimi mesi avrà ulteriori sviluppi – ha aggiunto Minniti-. Abbiamo anche approfittato per ascoltare la relazione conclusiva di Vulpiani sul lavoro svolto, su cui questo comitato ha espresso apprezzamento”.

“Siamo sicuri che il lavoro svolto consentirà di aprire una fase e una pagina nuova per questa comunità – conclude -. Tutto questo importante lavoro svolto ha rischiato di essere seriamente macchiato e offuscato da un atto molto grave”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su