Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Maltempo e neve in Emilia Romagna, treni rallentati nodo Bologna

colonna Sinistra
Lunedì 13 novembre 2017 - 17:48

Maltempo e neve in Emilia Romagna, treni rallentati nodo Bologna

Oltre alla neve danni per caduta alberi e rami

Roma, 13 nov. (askanews) – Circolazione ancora rallentata nel nodo ferroviario di Bologna per le precipitazioni nevose e il maltempo registrato in Emilia Romagna. Lo comunica Rete ferroviaria italiana, spiegando che in particolare, nel nodo e sulle linee Bologna – Prato e Bologna – Pistoia la circolazione è rallentata fino a 90 minuti, con cancellazioni e riprogrammazione dei servizi.

Il traffico sulla linea Bologna – Piacenza (convenzionale), da e verso Padova – Venezia e da e verso la direttrice adriatica registra invece rallentamenti medi di 30 minuti.

Inoltre, la caduta di un albero, provocata dal maltempo, ha causato danni alla linea di alimentazione elettrica a Sasso Marconi, sulla linea Bologna – Pistoia, con sospensione del traffico dalle 14.15 tra Bologna e Marzabotto, dove i treni vengono al momento fermati. Mentre alcuni rami, caduti sulla linea ferroviaria tra Monzuno e Pianoro, sulla linea Bologna – Prato, bloccano dalle 15.30 il binario in direzione Bologna, provocando ulteriori rallentamenti al traffico.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su