Header Top
Logo
Lunedì 20 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Emilia-Romagna sotto la neve, disagi in Appennino e a Bologna

colonna Sinistra
Lunedì 13 novembre 2017 - 19:56

Emilia-Romagna sotto la neve, disagi in Appennino e a Bologna

Traffico rallentato in autostrada e sulle ferrovie
20171113_195636_C58AB3E9

Bologna, 13 nov. (askanews) – La prima nevicata della stagione è arrivata, come previsto, in Emilia-Romagna dalla mattinata di lunedì 13 novembre e ha portato con sé disagi alla circolazione in particolare nel nodo ferroviario di Bologna, lungo la linea per Prato e Pistoia, lungo l’autostrada A14, nelle strade provinciali e in Appennino dove si sono registrati anche 40 centimetri di neve. I maggiori problemi in città si sono registrati a Bologna dove, a causa della caduta di un grande albero lungo i viali tra Porta Saragozza e Sant’Isaia, il traffico è rimasto bloccato per buona parte del pomeriggio. A causa della pioggia battente le maggiori criticità si sono registrate a Ravenna e in Romagna.

In Appennino la neve ha iniziato a cadere già durante la notte, mentre in città è comparsa intorno alle 10. In centro a Bologna le precipitazioni sono proseguite fino alle 15, quando la neve si è trasformata gradualmente in pioggia e la situazione è andata migliorando.

All’aeroporto “Marconi” non sono state segnalate cancellazioni, solo alcuni ritardi, ma i mezzi di pulizia attivati dalla mattina hanno liberato in fretta le piste di atterraggio e di decollo. (segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su