Arriva in libreria un thriller con canzone e lettura

L'opera di Roberta Paola Fornari con l'attrice Laura Lattuada

OTT 25, 2017 -

Roma, 25 ott. (askanews) – Arriva in libreria “Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi” di Roberta Paola Fornari, accompagnato per la prima volta da una canzone, un inno alla lettura, interpretato dal cantante Manuel Aspidi e dalle letture del’attrice Laura Lattuada.

Perché il messaggio è quello di fare amicizia con un libro, sfogliarlo, viverlo. “Dentro ogni pagina una storia ma dietro ogni pagina un lavoro che parte dall’idea dello scrittore per raggiungere tutte le figure che collaborano alla sua stesura”.

Roberta Paola Fornari, con questa sua prima opera, firma un trhiller psicologico con una trama incentrata su una donna alla quale hanno ucciso la cara cugina. E’ un percorso dove il personaggio principale non agisce in prima persona, ma poco alla volta, riesce a mettere insieme i vari puzzle dell’epilogo.

Il testo, edito da Leucotea, sarà presentato giovedi 26 ottobre alle 18 in una libreria-fioreria, “Con una rosa”, in viale delle Medaglie d’Oro, a Roma. In occasione dell’evento la Fornari- si aggiunge – intende promuovere un inno alla lettura invitando il pubblico a partecipare alla presentazione.

Ci sarà il cantante Manuel Aspidi, già finalista di una edizione di Amici, ed interprete di un brano dedicato (accompagnato dal chitarrista Federico Tabak). A presentare il conduttore radiofonico, giornalista e autore Rai Fabrizio Silvestri, mentre l’attrice Laura Lattuada si occuperà della lettura di alcuni estratti.