Arrestata a Lamezia coppia accusata di due omicidi

I due assassinii avvenuti a gennaio e giugno 2017

OTT 18, 2017 -

Roma, 18 ott. (askanews) – La Polizia di Stato di Catanzaro ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto a carico della trentenne infermiera lametina ritenuta corresponsabile dell’omicidio di Francesco Berlingeri, classe ’60, e del ferimento del nipote minore dello stesso, avvenuti in Lamezia Terme il 19 gennaio 2017.

Le indagini hanno portato anche all’arresto del marito trentaduenne della donna, già tratto in arresto nel luglio scorso in quanto responsabile dell’omicidio di Gregorio Mezzatesta, assassinato a Catanzaro il 25 giugno 2017.

Le attività investigative condotte dai poliziotti della Squadra Mobile e dal Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, hanno consentito di risalire ad un solido quadro probatorio nei confronti degli indagati, ricostruendo minuziosamente i loro movimenti sul luogo del delitto, nei momenti prossimi allo stesso.

I particolari dell’indagine verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme con la presenza del Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Dr. Salvatore Curcio e degli investigatori.