Unidata sponsor alla Festa del Cinema di Roma

Renderà disponibili la connessione internet e il wi-fi

OTT 17, 2017 -

Roma, 17 ott. (askanews) – Si rinnova il rapporto tra Unidata e la Festa del Cinema di Roma. L’azienda guidata da Renato Brunetti anche quest’anno è sponsor della Festa del Cinema di Roma che si terrà dal 26 ottobre al 5 novembre e giunta alla sua dodicesima edizione, presso l’Auditorium Parco della Musica ed altri luoghi della Capitale. Anche quest’anno, quindi, Unidata sarà sponsor di servizi: renderà disponibili la connessione ad Internet ed il servizio Wi-Fi per l’importante rassegna.

Unidata – si legge in una nota – fornirà infatti servizi legati alla tecnologia in fibra ottica, alla trasmissione radio e alla telefonia VoIP, per servire adeguatamente addetti ai lavori e partecipanti. Come ogni anno, la manifestazione ospiterà un ampio programma di proiezioni, incontri, eventi e convegni.

Soddisfazione viene espressa dal Presidente di Unidata, Renato Brunetti, per la conferma del rapporto che ormai lega l’azienda alla kermesse. “Sono felice – sottolinea Brunetti – di partecipare ancora a questa manifestazione come sponsor di servizi. E’ una conferma importante e contribuisce a rendere Unidata una azienda ISP dal profilo affidabile per le esigenze di luoghi con grande affluenza”.