Header Top
Logo
Sabato 21 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • L’ospedale San Carlo di Nancy di Roma torna a nuova vita

colonna Sinistra
Venerdì 13 ottobre 2017 - 16:05

L’ospedale San Carlo di Nancy di Roma torna a nuova vita

Inaugurato nel pomeriggio da Sansavini e Zingaretti

Roma, 13 ott. (askanews) – Era un progetto ambizioso che oggi è una realtà: l’ospedale San Carlo di Nancy, una struttura con pronto soccorso accreditata al servizio sanitario nazionale, ha ‘ripreso vita’ trovando un nuovo impulso con la gestione di GVM Care & Research che ha scelto di investire su Roma, e con un importante processo di ristrutturazione e riorganizzazione dell’ospedale, lo ha restituito alla città.

La struttura realizzata nel 1932 sorge in via Aurelia, a pochi passi dal Vaticano dunque le opere realizzate – come spiegato oggi nel corso dell’inaugurazione alla quale hanno preso parte Ettore Sansavini, Presidente di GSM Care & Research e il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – vanno a favore dei pazienti, del territorio e degli operatori sanitari perché tutti possano beneficiare di una maggiore qualità sotto ogni punto vista: accoglienza e comfort del paziente, qualità delle cure, eccellenze mediche, tecnologie diagnostiche e operatorie di ultima generazione.

L’obiettivo, nel breve termine, è che l’Ospedale San Carlo di Nancy possa diventare un punto di riferimento importante per tutto il Lazio e non solo. Importante l’offerta sanitaria che “nuovo” Ospedale San Carlo, un Nuovo Blocco Operatorio, Terapia Intensiva e Unità Coronarica unite a un Pronto Soccorso più efficiente, e ancora Risonanza Magnetica e TC di ultima generazione e può contare su 450 persone tra personale medico e paramedico. (segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su