Header Top
Logo
Giovedì 22 Agosto 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Moto, parte la terza edizione della Transitalia Marathon

colonna Sinistra
Mercoledì 27 settembre 2017 - 17:39

Moto, parte la terza edizione della Transitalia Marathon

In partnership con Brema
20170927_173929_EC61C841

Roma, 27 set. (askanews) – La casa di abbigliamento motociclistico Brema e la storica Transitalia Marathon si uniscono in partnership in occasione della presentazione della terza manifestazione turistica nata per tutti gli appassionati delle due ruote che si corre da oggi al 30 Settembre.

Il percorso si sviluppa da Rimini sulle più belle strade del centro Italia visitando borghi unici e zone ancora purtroppo devastate dal recente terremoto. Transitalia si prefigge infatti di portare solidarietà a tutti i motoclub che sono tuttora coinvolti nella difficile ricostruzione.

In questo contesto Brema coglie l’occasione per presentare la nuova collezione 2018 off road e travel rimarcando con forza i valori fondamentali del marchio. Brema, segnala la casa, ha sempre investito nella ricerca tecnologica dei propri prodotti, alla base del successo ci sono le esperienze con i migliori piloti, lo stile e lo studio di un design capace di esprimere al meglio il DNA italiano.

Il risultato finale della gamma è quello di garantire nella maniera più naturale possibile le performance di cui necessitano i piloti attraverso un’identità stilistica forte ed unica.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su