CarroWine 2017, l’arte del vino al Carroponte di Milano

Appuntamento sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017

SET 23, 2017 -

Milano, 9 set. (askanews) – Appuntamento da non perdere per gli amanti del vino di Milano e dintorni. Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, al Carroponte di Sesto San Giovanni arriva CarroWine, fiera del vino in collaborazione con L’arte del vino.

Per due giorni a CarroWine sono presenti cantine vinicole da tutta Italia, con la possibilità di degustare oltre 250 diverse etichette di vino tutte rigorosamente Made in Italy. Per i palati più esigenti anche stand gastronomici dove poter assaporare piatti tipici regionali italiani, salumi, formaggi e tutte le specialità che la nostra cucina ha da offrire.

Arte del Vino è un progetto realizzato da Marco Ramunno e Alessandra Colla per avvicinare gli esperti e gli appassioni del mondo del vino ai produttori Vinicoli. La nostra mission è quella di avvicinare le persone ai produttori in modo che possano imparare la grande arte della produzione portandoli più vicino al nostro motto: bere meno ma bere meglio. Il nostro obiettivo è quello di organizzare una fiera delle eccellenze Made in Italy dando la possibilità ai clienti di degustare, capire e acquistare il vino che berranno direttamente dalla vostra cantina.

Durante la fiera è possibile acquistare bottiglie di vino e cibi regionali direttamente dai produttori e partecipare a dei mini corsi gratuiti da sommelier per scoprire l’arte della degustazione.