Header Top
Logo
Sabato 26 Maggio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Torna “EurHop! Roma Beer Festival”, dal 6 all’8 ottobre all’Eur

colonna Sinistra
Giovedì 21 settembre 2017 - 16:56

Torna “EurHop! Roma Beer Festival”, dal 6 all’8 ottobre all’Eur

Il mondo della birra artigianale internazionale al Salone delle Fontane
20170921_165611_56C7A3B6

Roma, 21 set. (askanews) – Un viaggio attraverso stili, colori e sapori delle migliori birre artigianali italiane e internazionali: dal 6 all’8 ottobre a Roma, al Salone delle Fontane dell’Eur, torna ‘EurHop! Roma Beer Festival’, appuntamento capitolino giunto alla sua quinta edizione. Tre giorni all’insegna della tradizione brassicola, con circa 50 banchi, più di 350 birre artigianali e oltre 70 birrifici italiani e internazionali provenienti da 14 Paesi (Italia, Stati Uniti, Scozia, Danimarca, Polonia, Inghilterra, Belgio, Svezia, Austria, Germania, Francia, Estonia, Norvegia, Olanda). Il tutto ‘condito’ da musica e street food.

Più di 300 spine dispenseranno birre provenienti da 14 regioni, da Nord a sud, passando per le isole. Ci saranno ad esempio Birranova della Puglia e La Fucina del Molise, il Birrificio di Cagliari in rappresentanza della Sardegna, il laziale Vento Forte l’umbro Birra Perugia. Nuerosa la componente del Nord Italia, come Extraomnes della Lombardia e Foglie d’Erba del Friuli.

Non mancheranno momenti dedicati all’incontro e al dibattito con i più conosciuti beer taster, con i birrai e con Lorenzo “Kuaska” Dabove, beer-taster di fama internazionale, che offrirà appassionanti degustazioni ‘live’ in un percorso sensoriale alla scoperta di tutte le sfumature della birra artigianale. Per info: www.eurhop.com.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su