Header Top
Logo
Lunedì 25 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Cultura, Capone premia i vincitori del Songwriting Camp di Puglia

colonna Sinistra
Domenica 17 settembre 2017 - 16:14

Cultura, Capone premia i vincitori del Songwriting Camp di Puglia

Realizzato in collaborazione con Sony

Bari, 17 set. (askanews) – Sono 5 i vincitori della 2^ edizione del Songwriting Camp, il percorso formativo realizzato da Puglia Sounds in collaborazione con Sony/ATV che durante questa Fiera del Levante ha visto tanti giovani artisti lavorare a stretto contatto con autori e produttori per apprendere e perfezionare le diverse discipline della musica (ad esempio, come seguire le reference musicali, la ricerca, come trovare il giusto brano per il giusto interprete, la valorizzazione dei provini, come proporre correttamente i propri brani, il tema della scrittura e dell’analisi dei testi) in 4 giorni di lezioni, incontri e attività pratiche.

Gaia Daria Miolla, Davide Epicoco, Ignazio Capuano, Nicolò Restaini e Leonardo Zaccaria accedono di diritto al Camp del prossimo giugno, dove saranno messi in palio fino a due contratti editoriali con la Sony.

A premiarli è stata l’assessore all’Industria turistica e culturale Loredana Capone, nel corso della cerimonia svoltasi oggi presso il Polo delle Arti e della Cultura – padiglione 170.

(Segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su