Frattura della mandibola per il senatore M5S Airola picchiato nella notte

"Stavo rientrando a casa dopo una cena con amici"

SET 4, 2017 -

Torino, 4 set. (askanews) – Il senatore Alberto Airola, aggredito nella notte, ha subito la frattura della mandibola e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. E’ quanto rende noto l’ospedale San Giovanni Bosco, smentendo la notizia delle dimissioni circolata in mattinata, dopo che il senatore è stato trasferito dal pronto soccorso dell’ospedale in un reparto dell’ospedale.

“Dopo una cena con amici stavo rientrando a casa a Torino in zona corso Giulio Cesare intorno a mezzanotte e mezza. Due persone ubriache mi hanno aggredito verbalmente. Al termine del diverbio, uno dei due mi ha sferrato un pugno in faccia. Sono stato costretto a ricorrere alle cure mediche”. E’ quanto racconta in una nota il senatore M5s non facendo cenno all’ipotesi di un’aggressione legata alla sua attività contro lo spaccio nel quartiere.

“I vostri messaggi, le vostre telefonate e le vostre attenzioni mi hanno commosso – scrive il senatore – .

Vi ringrazio di cuore”. Airola conferma la diagnosi della frattura della mandibola e della necessità di un intervento chirurgico: “”vi chiedo una piccola cortesia – conclude Airola – ho bisogno di un po di riposo. Appena ci saranno aggiornamenti , vi informerò personalmente, grazie ancora”.

Eug/int5