Header Top
Logo
Giovedì 24 Agosto 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Oggi in Campidoglio arrivano le firme per un referendum sull’Atac

colonna Sinistra
Venerdì 11 agosto 2017 - 09:33

Oggi in Campidoglio arrivano le firme per un referendum sull’Atac

"Se non firmi t'ATtACchi" dei radicali italiani
20170811_093335_D9179D58

Roma, 11 ago. (askanews) – Si svolgerà oggi, venerdì 11 agosto, la consegna delle 33mila firme per il referendum “Mobilitiamo Roma” promosso da Radicali Italiani e Radicali Roma per la messa a gara del trasporto pubblico della Capitale.

I Radicali partiranno alle ore 11.30 dalla sede di via Bargoni 40 e giungeranno in Campidoglio a bordo dei due minibus della campagna “Se non firmi t’ATtACchi” carichi di scatoloni con le firme.

Operatori e fotografi interessati potranno attendere intorno alle ore 11.45 l’arrivo dei minibus lungo via di Monte Tarpeo.

Il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi e di Radicali Roma Alessandro Capriccioli, insieme ai militanti e ai volontari della campagna, si incammineranno a piedi verso Palazzo Senatorio con in mano gli scatoloni: scenderanno la scalinata dal lato del Portico del Vignola, attraverseranno piazza del Campidoglio e si fermeranno all’ingresso Sisto IV per un breve punto stampa, prima di entrare a depositare le firme presso gli uffici del segretariato generale.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su