Header Top
Logo
Giovedì 17 Agosto 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Estate, Viabilità Italia: traffico si va normalizzando

colonna Sinistra
Venerdì 11 agosto 2017 - 20:54

Estate, Viabilità Italia: traffico si va normalizzando

Non si registrano particolari criticità

Roma, 11 ago. (askanews) – Continua il monitoraggio del traffico da parte di Viabilità Italia in questo fine settimana a ridosso della festività di Ferragosto. Il traffico, che in questa giornata è stato intenso con alcuni disagi alla circolazione ma senza gravi conseguenze, si sta normalizzando. Al momento, lungo la rete viaria principale, permangono attive solo le seguenti situazioni di rallentamento: A1 direzione sud code a tratti tra bivio A1/Diramazione Roma sud e Valmontone per traffico intenso; Traforo Monte Bianco: 60 minuti di attesa nel piazzale italiano in direzione Francia e 15 minuti di attesa verso l’Italia.

Per quanto riguarda la rete stradale e autostradale di competenza ANAS il traffico si presenta scorrevole e non si registrano particolari criticità.

Nella giornata di oggi non sono previste restrizioni alla circolazione, fuori dai centri abitati, dei mezzi pesanti (veicoli e complessi di veicoli, per il trasporto di cose, con massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate). Il divieto di circolazione sarà in vigore domani, sabato 12 agosto, dalle ore 08.00 alle ore 22.00, e domenica 13 agosto, dalle ore 07.00 alle ore 22.00.

(Segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su