Confusione movida a Trastevere, 5 persone arrestate

Controlli della Polizia di Stato nella Capitale

LUG 24, 2017 -

Roma, 24 lug. (askanews) – Continuano i controlli dalla Polizia di Stato nel quartiere di Trastevere, particolarmente interessato al fenomeno della “movida”. Su indicazione del questore Marino sono stati intensificati i servizi antidroga, di controllo e contrasto al commercio abusivo e delle attività commerciali.

Nel corso delle operazioni, gli agenti del commissariato Trastevere diretti da Fabrizio Sullo, hanno arrestato in flagranza tre spacciatori. Il primo K. M., un cittadino del Senegal, di 18 anni, è stato sorpreso dai poliziotti, nei pressi di Piazza Trilussa, mentre stava vendendo marijuana a un gruppo di ragazzi.

Altri due D. S. di anni 41 e B. J. di anni 20, originari del Gambia, sono stati arrestati in flagranza nei pressi di Ponte Sisto, stavano vendendo hashish a un giovane turista.

Durante i servizi di osservazione e controllo delle persone sospette gravitanti nell’area di Trastevere maggiormente frequentata da turisti, sono state arrestate altre due persone perché risultate destinatarie di un ordine di carcerazione per espiazione pena , B. L., napoletano, di 39 anni, e B. J. , cittadino siriano, di 53 anni.