Experience, a settembre in ex Expo Consoli, Gazzè e Pieraccioni

Bonomi: "Open Air Theatre opportunità per tutto il territorio"

LUG 20, 2017 -

Milano, 20 lug. (askanews) – L’Open Air Theatre del Parco Experience, l’ex area di Expo 2015, ospiterà concerti e spettacoli durante tutto il mese di settembre. Si inizia il 9 con ‘a Funky night’ che vedrà esibirsi gli Incognito e I Dirotta su Cuba oltre alla partecipazione straordinaria di due grandi musicisti come Mario Biondi e Fabrizio Bosso. Questi eventi sono organizzati in collaborazione con F&P Group. La stagione autunnale dell’Oper Air Theatre prevederà anche altri spettacoli che sono in corso di programmazione insieme a diversi operatori del settore.

Il 15 settembre ci sarà l’occasione speciale del concerto di Carmen Consoli e Max Gazzè che canteranno insieme in questa unica data. Il giorno dopo tre grandi uomini di spettacolo come Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni porteranno a Parco Experience il loro tour che ha riscosso un grande successo di pubblico in questi mesi in tutta Italia. Il 30 settembre saranno i The Kolors a concludere gli eventi del mese. Il gruppo chiuderà il lungo tour estivo proprio al Parco Experience con i brani dell’ultimo album ‘Out’ uscito da pochi giorni. I biglietti dei concerti sono disponibili da oggi su TicketOne e fepgroup.it

“Con i suoi 17 mila posti l’Open Air Theatre – ha scritto in una nota Giuseppe Bonomi, amministratore delegato di Arexpo – rappresenta una opportunità unica per tutto il territorio per poter svolgere eventi di grande importanza come quelli previsti per il prossimo settembre. Una struttura che intendiamo valorizzare ulteriormente nei prossimi anni e che rimarrà a disposizione di tutti anche nell’assetto definitivo dell’area su cui stiamo realizzando il Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione”.