Toscana, “Discover Pistoia”, capitale cultura diventa un libro

Presentato in Regione nuovo prodotto editoriale

LUG 17, 2017 -

Firenze, 17 lug. (askanews) – Valorizzare le produzioni di un territorio per valorizzarne l’identità, dalla cultura all’arte, dal paesaggio alla qualità della vita. E’ questo e molto altro la pubblicazione “Discover Pistoia”: prodotto editoriale, tradotto in inglese e tedesco, per scoprire Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017, utilizzato da Toscana Promozione quale strumento promozionale della città in occasione delle principali fiere estere del turismo. La rivista, che ha il patrocinio di Regione Toscana ed è stata presentata a Bruxelles a gennaio dalla Vice Presidente Monica Barni, è realizzata dalla Giorgio Tesi Editrice, società dell’azienda vivaistica Giorgio Tesi Group, che da 7 anni pubblica la rivista trimestrale bilingue, Naturart, con la quale esporta le bellezze di Pistoia nel mondo.

La pubblicazione è stata presentata oggi dall’assessore al turismo Stefano Ciuoffo, Alberto Peruzzini direttore di Toscana Promozione Turistica, Nicolò Begliomini, direttore artistico della rivista, e Marco Cappellini del gruppo editoriale Giorgio Tesi Group.(Segue)