Accoltellò due uomini in un locale a Milano: arrestato 19enne

E' un incensurato sestese. La rissa il 19 maggio in via Temolo

GIU 29, 2017 -

Milano, 29 giu. (askanews) – Gli investigatori del commissariato Greco Turro hanno arrestato un 19enne milanese incensurato per tentato omicidio e lesioni personali, con l’accusa di aver ferito a coltellate due uomini nel corso di una rissa scoppiata al culmine di una lite in un locale di via Libero Temolo, in zona Bicocca a Milano, intorno alle 2 del 19 maggio scorso. Nei confronti del giovane, gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custoria cautelare degli arresti domiciliari disposta dal gip Donatella Banci Buonamici su richiesta del pm Adriano Scudieri che ha coordinato le indagini. Indagini al termine delle quali sono stati segnalati anche quattro presunti complici del 19enne che avrebbero partecipato allo scontro scoppiato per futili motivi, e forse legato ad una ragazza presente nel locale.

I fendenti avevano raggiunto un 24enne al gluteo ferendolo leggermente, mentre un 34enne era stato colpito all’addome e un fendente gli aveva perforato l’intestino tanto che i medici dell’ospedale Niguarda avevano dovuto sottoporlo ad un delicato intervento d’urgenza.

Al 19enne, che vive a di Sesto San Giovanni, i poliziotti sono arrivati grazie alla ricostruzione fatta dalle vittime e dai diversi testimoni, oltre che alle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza del locale. Il coltello con lama a farfalla da 11 centimetri utilizzato nell’aggressione era stato ritrovato e sequestrato.